martedì 26 luglio 2011

Comunicato ufficiale - G. Piero Carni Challange 2011/2012

Lo Spartak Torriglia f.c. 1992 è orgoglioso di poter annunciare di aver concordato con la dirigenza degli A.S. Tronzi l'organizzazione dell' G. Piero Carni  Challange 2011/2012:

Il G. Piero Carni Challange è un evento che coinvolgerà per la stagione 2011/2012 due squadre del calcio dilettantistico ligure: Lo Spartak Torriglia f.c. 1992 e l' A.S Tronzi. Le due franchigie, compatibilmente con gli impegni ufficiali, si incontreranno con cadenza settimanale il martedi alle 21:30 sul campo del G. Mora presso la Chiesa S. Giovanni Battista di Quarto. Alla fine della Stagione verranno premiati la squadra vincitrice, il miglior giocatore, il capocannoniere, ed il giocatore con maggiore presenze.
"L’iniziativa è finalizzata a coinvolgere costantemente i due club partecipanti dando agli allenamenti settimanali un carattere di più proattivo stimolo". (G. Piero titolare dell'omonima ex macelleria sponsor dello Spartak Torriglia f.c. 1992)
A tale scopo è stato attivato il sito del G.Piero Carni Challenge, raggingibile da questo link oltre che dal Banner in altro a destra. Il sito avrà come scopo quello di fungere da bacheca virtuale per l'organizzazione degli eventi, la divulgazione delle statistiche, e lo scambio di commenti tra i partecipanti. Sul sito dello Spartak verrà invece pubblicato una review mensile con i commenti ufficiali sugli incontri svolti
G.Piero Carni Challange: la risposta della Val Trebbia al trofeo Luigi Berlusconi!!!

Nessun commento: