martedì 9 agosto 2011

News

Genova – Un recente carteggio tra i due soci fondatori del sodalizio di Torriglia ha confermato quanto è ormai palese a tutti: dopo anni oscuri di inattività stiamo assistendo ad un vero e proprio rinascimento Spartakino. Il merito di tale nuovo lustro deve essere ricondotto a due aspetti fondamentali: quello indubbiamente sportivo (su tutti il successo al Trofeo di Pasqua e la positiva striscia di risultati); ma anche quello di marketing, estrinsecatosi attraverso i nuovi canali di comunicazione (il sito ufficiale e lo Spartak Channel su tutti). In questo ambito proprio il  marketing risulta fondamentale,  in quanto elemento ormai imprescindibile per far quadrare i bilanci nel calcio moderno. La dirigenza spartakina ha ben colto questo aspetto; né è la più diretta dimostrazione il lancio della seconda maglia che, complice i recenti successi sportivi, sta diventando un “must” tra i supporters valligiani.  Pezzo pregiato però è, e rimane per antonomasia, il simbolo stesso di una squadra di calcio, ossia la prima maglia. Ecco quindi in cantiere il lancio della nuova divisa ufficiale gialloblù previsto per settembre. Arduo compito il suo: dimostrarsi degna della storica divisa Spartakina targata 1994. Ovviamente massimo riservo dall’ EuroBar in merito a sponsor tecnico e caratteristiche. Unica certezza: i colori gialloblù!! 

Nessun commento: