martedì 31 gennaio 2012

News - La neve ferma il G. Piero Carni

S. Giovanni Battista di Quarto - Oltre al previsto turno di campionato di serie Bwin tra Sampdoria e Empoli la neve abbattutasi in queste ore sul capoluogo ligure ferma il consueto turno di G. Piero Challange- Nella foto qui accanto possiamo vedere il campo del G. Mora completamente innevato e quindi impraticabile.
A questo punto per rivedere lo Spartak e gli AStronzi bisognerà aspettare martedì prossimo semprechè Giove Pluvio sia dello stesso parere. Dispiaciuti i giocatori Spartakini che avevano intrapreso nei turni precedenti un buon filotto di vittorie. Beneinformati parlano di uno Stagno particolarmente dispiaciuto in quanto voglioso di mettersi in mostra. Non resta che dare a tutti i tifosi appuntamento a martedi prossimo.

3 commenti:

Fabio Schenone ha detto...

Confermo, lo hanno appena detto anche su SkyTG24 con le immagini di quarto innevato.

Lorenzo ha detto...

In un'intervista l'ineffabile assessore Anzaluan afferma di aver notato alcuni tesserati della squadra di casa spalar neve dagli spalti all'interno del campo.
Fonti anonime raccontano del levarsi dal campo di giuoco di voci quali "ce n'ho per il belino di star fermo un'ora al freddo!", "a me lo dici che mi sono appena riabituato al clima genovese..."
Si attendono indagini da parte della procura federale.

Anonimo ha detto...

alla luce di queste dichiarazioni sembrano necessari opportuni chiarimenti finanche in sede disciplinare... anche al costo di infliggere dei punti di penalizzazione agli AsTronzi....