martedì 7 agosto 2012

Comunicato Ufficiale

Lo Spartak Torriglia f.c. 1992 comunica di non aver riscattato la comproprietà del giocatore Luciano Costantini che pertanto rientra in piena disponibilità degli A.S.Tronzi. Comunica inoltre di aver ceduto in prestito le prestazioni del giocatore Luca De Guglielmi, il cui cartellino rimane comunque di proprietà del predetto sodalizio. Lo Spartak Torriglia f.c. 1992 augura ad entrambi i giocatori le migliori fortune per la prossima stagione calcistica.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un Costantini al vetriolo così commenta la notizia che la dirigenza Spartakina non eserciterà il diritto di riscatto del suo cartellino: "è una cosa che ho appreso dai giornali e solo oggi, al ritorno dalle ferie, attraverso questo scarno comunicato. Nessuno della società si è fatto sentire ma a questo punto devo ritenere che si aspettavano un minor impegno al momento del mio ritorno agli A.S. Tronzi. In ogni caso saluto i tifosi che con me sono sempre stati fantastici e alla dirigenza dico di non lamentarsi se l'anno prossimo faranno meno abbonamenti ..."

gpg ha detto...

In realtà la dirigenza ha colto le indubbie qualità di manager di Costantini e lo ritiene più utile in una veste organizzativa attiva nel G. Piero 2013. Questo il pensiero dello Spartak